Chi Siamo

Chi Siamo

Dalla passione di Enrico Sirri e Francesca Sirri per lo sport e la cura della persona nasce Champions River: un servizio di qualità orientato al benessere e alla salute.

Champions River è una visione consapevole di un corretto stile di vita promosso attraverso l’allenamento e la performance sportiva: attività ed esercizio fisico personalizzato rappresentano la principale condizione per il raggiungimento e il mantenimento di uno stato di salute ottimale.

Con 1400 mq di sale organizzate, attrezzatura Technogym, K-well, corsi collettivi ed Istruttori qualificati, Champions River vuole dedicarti un’atmosfera privilegiata, in cui si affiancano professionisti dello sport e personale premuroso, il tutto in un ambiente climatizzato e particolarmente attento all’igiene.

Gli allenamenti singoli a corpo libero o con attrezzature specifiche, costantemente monitorati da Istruttori di Sala o, su richiesta, da un Personal Trainer, consentono di definire la muscolatura, di correggere i problemi di postura e di sciogliere eventuali affaticamenti.

Non inseguirai risultati standard ma traguardi personalizzati, pianificando un percorso strutturato sulla base delle tue caratteristiche e delle tue necessità.

Le attività aerobiche di gruppo sono finalizzate a migliorare la capacità cardiovascolare, a diminuire lo stress e a dimenticare lo sforzo fisico attraverso il divertimento.

Champions River è fitness di qualità mirato alla prevenzione, alla salute e al raggiungimento del tuo Fiume di Benessere.