Corso fitness per NeoMamme e bebè

From the Blog

Corso fitness per NeoMamme e bebè

Il corso fitness per le neo mamme e bebè è un corso adatto a tutte le mamme che vogliono ritrovare la forma fisica dopo lo stress della gravidanza non rinunciando al piacere di stare con il proprio bimbo. 

E’ dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno 6/8 settimane e si può svolgere fino ai 24 mesi.

E’ obbligatorio presentarsi con il certificato medico che attesti la buona salute di mamma e bimbo, dopo avere ottenuto il benestare anche del proprio ginecologico.

La lezione ha una durata di circa 50 minuti e si svolge utilizzando il marsupio ergonomico (personale) che diventa parte integrante del workout.

La lezione si svolge inizialmente in piedi, per una fase di aerobica e riscaldamento, a seguire vi è una fase di tonificazione e di riattivazione dei muscoli della zona addominale, lombare e del pavimento pelvico, mentre la parte finale termina a terra dove si svolgono esercizi di stretching. In questa parte il bimbo viene tolto dal marsupio e posizionato a terra o sul petto della mamma.

E’ necessario, al fine di un corretto svolgimento dell’allenamento, essere muniti di un proprio tappetino e di un asciugamano, in modo da avere condizioni di igiene più sicure possibili.

Le lezioni partono da Lunedì 02 Ottobre.

Gli orari sono il Lunedì e il Giovedì dalle 10.30 alle 11.20

 

La prima prova è gratuita, ma su prenotazione!

L’istruttore che svolge il corso è Enrico Casali, neo babbo di Margherita.

 

 

Per maggiori info T.0547/335556

 

 

Comments are closed.