TRATTAMENTI PER IL VISO

TRATTAMENTI PER IL VISO

OGNI TRATTAMENTO VISO E’ PERSONALIZZATO IN BASE AL TIPO DI PELLE E VENGONO APPLICATI SIERI, MASCHERE, CREME E PRODOTTI PER LA DETERSIONE SPECIFICI.

 

 

PULIZIA DEL VISO CLASSICAchampions-river-puliziaviso

Nella pulizia del viso classica, viene utilizzato il vapore e si procede con le seguenti fasi:

Detersione

Tonificazione

Esposizione al vapore

Pulizia

Massaggio

Maschera

 

PULIZIA DEL VISO CON ULTRASUONI 

La pulizia del viso a ultrasuoni, è un trattamento che utilizza una tecnologia all’avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso, collo e decolletè che esfolia in modo delicato eliminando le cellule morte.

L’applicazione viene svolta seguendo le seguenti fasi: pulizia-viso-ultrasuoni

Detersione

Tonificazione

Esposizione all’ultrasuono

Veicolazione principi attivi (acido ialuronico, collagene, elastina, ecc)

Massaggio

Maschera

BENEFICI

La pulizia del viso ad ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo creato ad hoc, e in maniera differente, in base alle problematiche della pelle di ciascuno. Si possono, quindi, veicolare diversi principi attivi in base alle esigenze dell’epidermide: sieri per la pelle impura, sieri idratanti, sieri antirughe e sieri alle vitamine (per contrastare macchie, pelle spenta, pelle atona, etc.), come la vitamina c, ideale per la sollecitazione del collagene e dell’elastina che donano luminosità ed elasticità al volto.

 

PULIZIA DEL VISO CON ACIDO GLICOLICO 

L’acido glicolico viene estratto dalla canna da zucchero e fa parte degli alpha-idrossiacidi, ovvero molecole impiegate in cosmeceutica per favorire il rinnovamento cellulare e donare un aspetto giovane e sano alla pelle, anche matura.acido-glicolico-viso

BENEFICI

L’esfoliazione con cui l’acido glicolico riporta alla luce la pelle nuova morbida, sana e luminosa, sostituendola a quella morta presente in superficie.

La produzione di elastina e collagene, componenti essenziali della pelle in grado di renderla elastica, tonica e soda, rendendo meno evidenti anche eventuali rughe di espressione e segni del tempo.     Nello specifico può essere utilizzato con risultati estremamente soddisfacenti su:

Cicatrici: possono essere dovute a traumi o a patologie legate alla pelle.

Acne ed esiti cicatriziali legati ad essa: in questo caso il trattamento risulta particolarmente efficace se effettuato periodicamente e con una certa regolarità.

Cisti acneiche: ovviamente se di lieve entità, ma anche in questo caso, l’acido glicolico garantisce ottimi risultati.

Iperpigmentazione: dovuta a macchie solari, a sovraproduzione di melanina, o predisposizione genetica.

Rughe e segni del tempo: l’acido glicolico consente di minimizzare in maniera efficace anche questo genere di problematica.

Pelle spenta e secca: ideale in questo caso, per donare un aspetto nuovamente giovane e sano ad una pelle spenta e maltrattata.

 

MASSAGGI

champions-river-massaggi-viso

A scelta tra: 

CONNETTIVALE

LINFODRENANTE

LIFTANTE

RILASSANTE