ORARI CORSI DAL 14/09/2020

ORARI CORSI DAL 14/09/2020

ORARI SALA FUNZIONALE

LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI
09.00 FUNCTIONAL OUTRACE CROSS TRAINING FUNCTIONAL OUTRACE CROSS TRAINING FUNCTIONAL OUTRACE
13.00 CROSS TRAINING FUNCTIONAL OUTRACE CROSS TRAINING FUNCTIONAL OUTRACE CROSS TRAINING
14.00 Calisthenics Calisthenics
16.00 Calisthenics CROSS TRAINING Calisthenics CROSS TRAINING Calisthenics
17.00 Calisthenics FUNCTIONAL OUTRACE Calisthenics FUNCTIONAL OUTRACE Calisthenics
18.00 Calisthenics SPARTAN BODYWEIGHT Calisthenics SPARTAN BODYWEIGHT Calisthenics
19.00 FUNCTIONAL OUTRACE Calisthenics FUNCTIONAL OUTRACE Calisthenics FUNCTIONAL OUTRACE
20.00 CROSS TRAINING Calisthenics CROSS TRAINING Calisthenics CROSS TRAINING

OUTRACE * Novità 2020/2021 a partire dal 06/10/2020

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

N.B. I CORSI POSSONO SUBIRE VARIAZIONI DI ORARIO DURANTE L’ANNO IN BASE ALLE RICHIESTE DEI NOSTRI SOCI

AVVISO IMPORTANTE: VERRANNO AGGIUNTE ORE IN BASE AL NUMERO DEGLI ISCRITTI.

E obbligatorio presentare il certificato medico sportivo non agonistico entro e non oltre 30 giorni dall’inizio dell’attività.

 

FUNCTIONAL OUTRACE
E’ un corso di allenamento funzionale svolto con la struttura multi postazione “OUTRACE”; è il giusto compromesso per chi vuole lavorare sulla resistenza e la tonificazione, unendo gli esercizi funzionali all’allenamento in sospensione, creando un mix divertente e unico. E’ un corso adatto a tutti specialmente agli esordi dell’allenamento.

CROSS TRAINING
Desideri migliorare le prestazioni generali? Andando ad incrementare forza, resistenza, tono muscolare e mobilità?
Il CROSS TRAINING è la risposta giusta!
Sulle fondamenta del Functional training viene costruito un allenamento ad altissima intensità, con l’integrazione dei principali esercizi di pesistica e ginnastica, garantendo una preparazione atletica a 360 gradi. E’ un corso adatto a tutti ma consigliato a chi è già un pochino allenato.

SPARTAN BODYWEIGHT
Proprio come i soldati nell’antica Grecia, nel corso “spartan body”  l’unico attrezzo di cui hai bisogno è il tuo corpo.
Si tratta infatti di bodyweight training, ovvero esercizi in cui viene utilizzata la gravità come forza resistente. Gli allenamenti sono costituiti da circuiti endurance a cui si possono aggiungere zavorre (pesi) per mettere alla prova ulteriormente la tua forza. E’ un corso adatto a tutti specialmente a chi piace sfidare il proprio corpo e le proprie abilità.