Champions River sala pesi e fitness

Champions River sala pesi e fitness

Champions River sala pesi e fitness

La nostra sala pesi e fitness è ampia circa 450 metri quadri e conta 100 postazioni di lavoro totali di cui 25 attrezzature cardio-fitness e il restante attrezzature isotoniche.

Un’ampia zona corpo libero con attrezzi utilizzati anche per allenamenti funzionali e uno spazio dedicato all’allenamento personalizzato con il personal trainer.

La sala è dotata di un sistema innovativo di depurazione e ricircolo dell’aria, che permette di potersi allenare con aria sempre pulita e con livelli di ossigeno ottimali.

L’allenamento è programmato dopo un’attenta anamnesi della persona di eventuali patologie e problemi presenti e tenendo sempre in mente l’obiettivo da raggiungere.

La scheda di allenamento è spiegata al primo appuntamento passo dopo passo e viene poi cambiata dopo circa 2 mesi; questo per fare aumentare e modificare l’allenamento sempre seguendo l’obiettivo della persona.

Tra le novità 2020, scaricando un’applicazione al momento dell’iscrizione, è possibile allenarsi direttamente consultando la scheda sullo smartphone.

L’istruttore è sempre presente in sala per qualunque informazione e per aiutarti negli esercizi. 

La palestra è dotata di tutti i sistemi di sicurezza previsti ed è munita di defibrillatore e kit di primo soccorso.

 

Comments are closed.